sabato 28 marzo 2020

L’ologramma terreno e le sue vicissitudini…

Padronanza di lettura dell’ologramma attraverso filtri e lenti di visione di modelli e programmi di Dimensioni Allineate alle Realtà Unificate



Nel vissuto terreno ogni individuo che nasce su questo pianeta con un corpo apparentemente offerto dai propri genitori, il primo impatto e dramma, come pure sfida, è la semplice gestione quotidiana del proprio corpo e delle sue necessità.

C’è da chiedersi se questa prima fase della vita diventi essa stessa un programma perché la maggior parte delle persone rimangono in questa modalità di vita del semplice e limitato provvedere ai propri bisogni primari ed a soddisfare i più diretti desideri, per poi passare ai propri sogni.

Questa modalità di percezione della vita terrena rimane legata a livelli di percezioni in cui si subisce quanto accade all’esterno e si può per lo più solo adattarsi o apprendere a gestire quanto l’esterno in qualche modo ci impone. 

Esiste tutta una categoria di persone che subiscono la vita ed un’altra, perché lo sono di nascita, o perché stanchi di subire, iniziano ad imporsi: entrambe le reazioni sono però di chi non è evoluto.

In questi drammatici momenti per molti a livello planetare, la necessità di rivedere le proprie priorità, di riconsiderare la vita che si scelta, le relazioni intrattenute, le scelte fatte e che ancora si faranno, può portare non solo a repentini cambiamenti ma a tutta una serie di nuove scelte imposte da un nuovo modo di vedere conseguenza dell’aver aperto gli occhi su ciò e chi era di fronte a noi e non vedevamo.

Le scelte spesso sono di reazione e difesa a tutto quanto non abbiamo gradito nel nostro vissuto quotidiano, mentre il punto, spesso non conosciuto, spesso non appreso perché insegnato da pochi, è di rifocalizzare l’intera propria esistenza e ologramma terreno che chiamiamo vita perché quanto vi si manifesti sia solo frutto della nostra scelta.

Cambiare focus, cambiare lenti di lettura o visione, significa offrirsi un salto di Consapevolezza che implica l’aprirsi a tutta una serie di cambiamenti interiori e di completo riorientamento di allineamento a modalità di pensiero, percezione e visione molto diversi da quelli comunemente umani.

Mentre mi viene imposto nella vita terrena, lo stop professionale, io continuo nel mio percorso e utilizzo a mio favore ogni momento ed esperienza per acquisire strumenti ed memorie che possano essere d’aiuto nel mio percorso e nel percorso di ogni persona che accede sia alle mie strutture o attività online, sia per tutti coloro che accedono a ciò che liberamente offro.

Nel riformulare la visione del proprio vissuto, i continui aggiustamenti che altro non sono che continui upgrades sia emotivi, sia mentali, sia fisico/energetico/percezionale, la lettura dell’ologramma terreno posto come teatro di studi ed apprendimento ascensionale, muta ancora e nuovamente in nuovi filtri di lettura, in nuove lenti di visione e comprensione.

L’ologramma esterno che appare ai nostri occhi quando scegliamo di aprirli al nostro risveglio il mattino, o ogni qualvolta dopo aver riposato/vissuto/fatto esperienze in altre dimensioni, nonostante sia ologramma di consenso collettivo di studio, rimane un teatro di allenamento proprio perché la maggior parte di noi non ne ha alcuna padronanza, né tanto meno comando.

Il primo passo verso il proprio empowerment, l’assunzione di Potere personale in ogni vissuto ad ogni livello, è rendersi conto che quanto appare ai nostri occhi è proiezione di tutto quanto ci autoproponiamo inconsapevolmente di ripetere, come ogni lezione non appresa o della quale non abbiamo acquisito la capacità che avevamo intenzione di offrire a noi stessi.

Mentre la vita terrena viene ancora vista troppo positivamente come aula di apprendimento, questi rimangono ambienti di apprendimento nella distorsione che troppo facilmente sviano la nostra visione e comprensione di quale sia la Verità.

Nella mia Ricerca della verità che si avvicina alla cinquantina d’anni su questo pianeta in questo corpo terreno, e veicolo ascensionale di Luce/Fuoco, la continua Ricerca della Verità portata avanti, ha subito una costante e pressante spinta verso il passo successivo, quasi a negligere la profondità e l’approfondimento, in funzione di una non specificata urgenza nel procedere.

Oggi conosco con chiarezza l’urgenza e la gravità della stessa con la quale sono stata costantemente spinta nello studio, nell’apprendimento che sono comunque sempre stati mia scelta e suprema Gioia perché fonte prima di Liberazione di ciò che veramente sono.

Nell’apprendere che la nostra vita solo all’inizio della stessa è frutto del dono genetico dei nostri genitori, per poi diventare influenza indiretta, o strumento di studio, ho riscoperto che la vita in questo corpo è unicamente frutto e risultato solo della mia Consapevolezza, della sua energia e del livello della stessa.

Avere piena Responsabilità della propria esistenza ed energia, quando non vi è Consapevolezza della stessa, diviene handicap e sabotaggio perché le redini della vita che viviamo, se non prese in prima persona, troppo spesso vengono prese da altri, anche se indirettamente.

Ritrovare la propria Libertà è quindi un processo di riassunzione graduale di Responsabilità della propria vita, della propria energia, delle proprie emozioni e pensieri: in sintesi dell’intero ologramma di studio che è la vita terrena dove troppo spesso le pause di ricreazione e riposo sono bellamente neglette.

La lettura dell’ologramma offre uno sconvolgente numero o quantità di informazioni tale da quasi essere disorientati. Mentre all’inizio il bombardamento delle informazioni sembra senza fine, è imperativo l’apprendimento del discernimento o filtro di informazioni ricevute che devono passare l’accurata selezione fra informazione allineata ed informazione/distorsione che vuole sviare il percorso verso Casa, verso chi veramente siamo, sabotando i passi ascensionali.

Nonostante l’ologramma sia proiezione proprio perché non vi è vera o completa padronanza, nei primi passi, è già notevole il saper leggere e discernere le informazioni in forma di immagine multidimensionale olografica offerte, alfine di poterle utilizzare per il prossimo passo o scalino evolutivo e/o di Consapevolezza, sia di riacquisizione di Padronanza e Potere Personale.

La lettura dell’ologramma è utile soprattutto per riconfigurare tutte le proprie credenze e modalità di pensiero per garantirsi l’accesso a sistemi allineati con una Volontà Suprema di Creazione che è e rimane benevola.

L’assiduo lavoro di riconfigurazione ad ogni livello di ciò che siamo è sostenuto ed amplificato dalla continua riconfigurazione energetico/quantico/di Luce della distorsione che vuole impedire di ritornare a progettualità che sono prive di limitatezza e sofferenza umane e piena riacquisizione di quelli che sono le normali capacità, che per un essere umano sono straordinarie, di ogni Avatar.

Riacquisire passo passo questo livello di configurazione energetico/quantica, di livello di Consapevolezza, di riapertura di Capacità straordinarie è quanto di meglio possiamo desiderare, o che per lo meno io abbia mai desiderato.

Mi auguro di offrire a me stessa ed offrire sempre più la possibilità ed opportunità a sempre un maggior numero di persone l’accesso ad informazioni, tecniche, e sessioni individuali e seminari/webinars perché un così grande dono sia sempre maggiormente di accesso e motivo di riacquisizione di Potere e della vita Multidimensionale alla quale siamo stati destinati.

Copyright Scintilla di Monica Scandella 2020


Ricordo a tutti in questi momenti di grande tensione, la possibilità di accedere alle mie sessioni online tramite videochiamata.
Rinnovo a tutti i miei lettori l’invito a muovere il primo passo del proprio livello personale o a quello del prossimo personale livello evolutivo prendendo contatto per una sessione individuale.



Sessioni di riferimento:


Sessione First Step


Sessione Autovalore/Autostima


Sessione Burnout


Sessione riconfigurazione credenze e modalità di pensiero


Sessione Empowerment



Sessione di Rinascita personale e/o professionale


Contatto telefonico +41 91 743 27 72 e +41 79 458 97 49



#sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza #autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #burnout

#sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti

#sessionistudio #sessionionline #webinars

#naturopatia #naturopata #floriterapeuta #fioridibach #floriterapiainternazionale #floweressences #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali

#coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach

Nessun commento:

Posta un commento