venerdì 20 marzo 2020

Nella drammaticità della situazione attuale la Luce Guida all’uscita dal tunnel personale di Inconsapevolezza

Passi concreti verso una nuova Presa di Consapevolezza 


Oggi giorno l’attuale situazione che assume le dimensioni di un test planetario mette a confronto l’esterno con la nostra Realtà Interiore.

In testi del passato insegnavano ad adepti dello spirituale di allenarsi, di prepararsi, perché solo le persone pronte all’arrivo del Maestro, sarebbero state accolte nei Regni Superiori, mentre oggi queste parole vanno tradotte in Linguaggio e Consapevolezza dell’attuale momento.

Chi in passato ha deriso chi ha concentrato i propri sforzi nei confronti della propria preparazione interiore, oggi forse può rimpiangere il lavoro interiore mai svolto.

Nessuna mascherina, né vaccino può in alcun modo proteggervi dal vostro mondo emotivo/mentale, dai vostri sistemi di credenze e dai vostri pattern e/o modelli di pensiero che manifestano l'ologramma quotidiano che comunemente chiamiamo vita.

Mentre lasciamo toni troppo spirituali, o peggio ancora religiosi, entriamo in ambito della Scienza dello Spirituale che non ci chiede più di aver fede come nel passato, ma di conoscere la Verità, di conoscere noi stessi, chi siamo, la Creazione ed il ruolo che noi abbiamo in essa.

Troppi ancora di noi su questo pianeta vivono solo una vita terrena, convinti di essere umani e mortali, senza magari nemmeno essersi chiesti cosa potrà succedere dopo ciò che chiamiamo morte, né cosa sia la morte, se la fine, l’inizio, o un semplice trapasso ad altre Realtà di Vita.

Troppi ancora subiscono la vita che vivono, ignari di avere un ruolo a riguardo, mentre altri hanno tentato, magari riuscendovi, di controllare tutto, di dominare e piegare tutto quanto e tutti quanti, nella loro vita a loro personale volere e bisogno.

Nello scoprire o studiare invece che siamo noi gli artefici di ciò che si manifesta nella nostra vita, ci confrontiamo con l'inconsapevolezza in cui abbiamo vissuto e che determina il grado di drammaticità con il quale veniamo confrontati con l'attuale situazione...

Oggi un virus, domani qualcos'altro...

Il confronto non è con un pericolo che possa veramente togliere la morte, ma il senso che diamo alla nostra vita o alla nostra dipartita da una realtà terrena: e tutto viene messo in discussione.

Siamo soprattutto confrontarci con la Verità che ciò che viviamo, l’abbiamo creato noi, o che per meglio esprimersi, siamo stati usati perché nel nostro vissuto quotidiano, accadesse ciò che fa comodo ad altri.

Mente tra le prime reazioni di quanto accade possiamo trovare rabbia, senso di ingiustizia e/o paura, rendersi conto che non avevamo le redini della nostra esistenza e che dipende solo da noi prenderle saldamente in mano, è vitale ed urgente.

Ribadisco da anni l’urgenza del proprio lavoro interiore ed ho visto per troppe persone vedere le mie proposte come qualcosa di non urgente, da ignorare o non importante, o peggio ancora ridicolo.

Tutti coloro però che non hanno considerato urgente lavorare su sé stessi, oggi si vedono confrontati con questa realtà collettiva manifestata da una collettività che in buona parte, perché inconsapevole, si è lasciata usare per manifestare tanto allarme, sofferenza, morte e danno economico.

Chi non ha mai lavorato su di sé, si vede urgentemente confrontato con sé stesso perché lungo gli anni non ha raccolto l’invito a conoscere e studiare/praticare gli strumenti per una reazione diversa da quella che oggi si ritrova a vivere, ma soprattutto con il fatto che se si credeva positivi, si è comunque collaborato alla manifestazione di questa realtà collettiva attraverso credenze e pattern o modalità di pensiero obsoleti e di matrice di controllo del pensiero.

Ho visto persone molto sicure di sé crollare in quindici giorni... per non dire in molto meno.
Ho visto la loro arroganza e sicurezza in sé stessi mai affrontata svanire nella paura e nei pianti, oppure acuirsi e fare maggiore danno di quello già manifesto

Tutto quanto accade è come se fosse un enorme test, ma nessuno vi sta testando...
Non ascoltate coloro che vi dicono che il Divino mette alla prova: l’Intelligenza Divina è quanto di più straordinario si possa immaginare a livello umano e certo non spreca la propria energia in simile azioni distruttive.

Ciò che veramente accade è che siamo tutti bellamente attaccati da energie distruttive che ci vogliono nella sofferenza, nella disperazione, nella miseria e povertà assoluti perché in queste condizioni l’essere umano è maggiormente suscettibile ed influenzabile alla sottomissione ed all’obbedienza.

Viene quindi messo in discussione il modo in cui ci relazioniamo agli eventi, alle persone ed a qualsiasi manifestazione nella nostra vita.

Il vero attacco, come già anticipato e descritto in uno dei miei ultimi articoli, si svolge dentro di noi: tra luce ed ombra della nostra realtà interiore, nel districarsi tra pensieri di verità e menzogna, nel saper prendere distacco dalle emozioni che possono assumere controllo su di noi, sui nostri pensieri e la nostra mente anche a livello biorganico ed energetico.

La nostra reazione di fronte agli attuali eventi appartiene al nostro livello di Consapevolezza, al nostro livello di Presenza e Padronanza Interiori e con il livello con il quale siamo legati, invischiati, coinvolti con le energie distruttive che tratteniamo in noi e che hanno la meglio sulla nostra scelta fisica, energetica, emotivo/mentale e spirituale.

La nostra reazione dipende dalla risonanza di questi eventi con tutto quanto di nero in noi di non elaborato, di non affrontato, di sempre messo da parte... e tutto questo è arrivato bellamente in faccia a tutti quanti, nessuno escluso, perché ci confrontassimo con quanto creato, anche se inconsapevolmente.

 Il vero virus, quello che danneggia e distrugge e porta la morte non è fuori, bensì dentro di voi, non solo fisicamente, ma emotivamente e mentalmente così come energeticamente.

Il confronto è duro nella misura in cui non avete mai voluto affrontare le negatività e le credenze distruttive, ma soprattutto con i vostri pattern e/o modelli mentali che sono in voi non elaborati, obsoleti e quindi autosabotanti.

Anche coloro che si pensano e percepiscono maggiormente positivi non evitano il confronto con il proprio ologramma di manifestazione, non per una sorta di punizione o test, ma perché si prendano saldamene le redini della propria esistenza invece di lasciare che siano in mano a terzi, a qualsiasi altra consapevolezza che non voglia il nostro bene o ciò che desideriamo.

La Scelta ed azione successive sono di non temere l'esterno, pur avendo premura e responsabilità verso voi stessi e tutti gli altri, ed utilizzando a vostro vantaggio la situazione per conoscere, comprendere ed uscire da tutto quanto di personale ha permesso di trascinarvi in una situazione che non avete coscientemente scelto.

Permettetevi quindi di uscire dalla paura muovendo un passo fermo verso il proprio Potere Interiore di CoCreatori, dandovi la possibilità di conoscere il vostro corpo, le vostre emozioni, la vostra mente e come la vostra realtà quotidiana si manifesti perché possiate sceglierla in piena padronanza di manifestare la realtà che desiderate.

Lasciate la paura per riacquisire Potere Primo Spirituale di Cocreatori nella Creazione.


Rinnovo a tutti i miei lettori l’invito a muovere il primo passo del proprio livello personale o a quello del prossimo personale livello evolutivo prendendo contatto per una sessione individuale.

 

Copyright Scintilla di Monica Scandella 2020

 

Sessioni di riferimento:

Sessione First Step

Sessione Autovalore/Autostima

Sessione Burnout

Sessione pensionamento

Sessione Empowerment

Sessione di Rinascita personale e/o professionale


Contatto telefonico +41 91 743 27 72 e +41 79 458 97 49 

 

#autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #burnout #sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza

#sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti

#sessionistudio #sessionionline #webinars

#naturopatia #naturopata #floriterapeuta #fioridibach #floriterapiainternazionale #floweressences #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali

#coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach

 


Nessun commento:

Posta un commento