venerdì 6 marzo 2020

E dopo la paura, l'ennesimo attacco sferrato... lo sconvolgimento della base

E continua questo deliro innescato dalla paura



Mentre nelle prime fasi di questo attacco sferrato alla razza umana è sembrato di natura virale, toccando le paure più profonde del proprio sopravvivere, del perdere qualcuno di caro o di vedere i propri piccoli soffrire, ecco che il successivo attacco al senso di sicurezza e risorse del sopravvivere.

Il successivo strumento in congiunta azione alla paura è il mandare in malora economicamente tutte quelle attività che muovono il loro operare o lavoro in presenza di più persone...

Maggiore è l’area di raccolta di persone, aumentata la paura e la potenziale minaccia e quindi il danno...

L'attacco sferrato già dall’inizio dell’anno tramite diverse risorse a danno planetario va nuovamente a toccare le parti più fragili e vulnerabili dell'anima umana, la paura e le risorse economiche che sono viste di pari passo del sopravvivere o meno...

Queste situazioni mettono alla prova tutti, negli ambiti e nei contesti, ma soprattutto nelle esperienze e nelle memorie più e meno traumatiche che l'essere umano come razza ha registrato in sé come le più grandi vulnerabilità.

L'invito certamente non è all'incoscienza, né al non prendersi cura di sé e degli altri, ma certamente chiede di rimettere in discussione ed elaborazione nuovamente tutti i livelli di paura, ed i relativi vissuti d'ansia del vissuto quotidiano.

Mentre l'umanità ha profonda necessità di ristrutturazione del primo chakra e dimensione perché possa nuovamente ricollegarsi alla Progettualità Divina che tutt'ora non vive, sul pianeta si è già iniziata l'attivazione e la manifestazione di ciò che per il resto dell'umanità sarà vissuto concretamente solo fra un migliaio di anni.

Chi già oggi per proprio interesse, dedizione, studio e caratteristiche di nascita già sta veicolando nel proprio sistema energetico programmazioni che si attiveranno per molti solo fra un migliaio di anni, ha già iniziato a fare esperienze che molti ancora nemmeno sognano, che molti ancora solo immaginano e che apparentemente pochi si sono avventurati coraggiosamente a vivere.

Nonostante il costante invito ad iniziare il proprio percorso per creare basi più solide della propria esistenza, ancora troppi vivono di un’identità esterna, dei conseguimenti che sono professionali, famigliari o personali che potrebbero svanire in un istante, mentre pochi costruiscono ciò che dentro di sé poi non ci lascia più.

Non è certo un invito al rifiuto della materia il mio, né all’esperienza umana nella sua più leggera e gioiosa espressione, bensì il costante ricordare che il vissuto umano è sempre e più velocemente in evoluzione che nel quotidiano saranno tutti invitati a prendere maggiore Consapevolezza di sé stessi, della propria esistenza, di quanto ci accade per poter pulire o eliminare pattern di senso di mancanza di potere o di potere malato vissuto nel controllo, come ogni ambito di vittimismo e nuovamente tutti gli ambiti in cui la paura si possa nascondere.

L’assenza di denaro che oggi può assumere toni di minaccia maggiore di una belva che nel passato poteva privarci del corpo terreno, non certo della vita, è temuta in ogni sua sfaccettatura. E solo l’elaborazione di tutte le credenze che la manifestano è la reale ed efficace risorsa per risolvere quello che di fatto la razza umana stessa, attraverso la sua mente, sta manifestando perché facile preda di forme pensiero che invadono la sua quotidianità.

Troppo spesso s’è insegnato che affrontare una propria paura è la chiave di successo, ma affrontare ciò che temiamo non significa necessariamente porci in pericolo, alla mercé di ciò che ci minaccia o deprivarci di ciò a cui temiamo. Affrontare le proprie paure significa invece trovare il coraggio scovare l’assurda falsa verità registrata, trattenuta nella mente e causa di manifestazione dell’evento che tanto non avremmo voluto vivere.

Perché ancora rimandare ? Troppi a rincorrere veggenti, chiromanti, cartomanti, mentre ormai l’informazione e le chiavi di soluzione a tutti i problemi umani sono già stati offerti. Perché allora non andare alla ricerca di quelle chiavi le cui porte, assumono il ruolo di Portale di Consapevolezza tale da risolvere non solo quanto ci assillava, ma di traghettarci oltre verso nuove Conquiste e esperienze cariche di opportunità e doni.

 

Rinnovo a tutti i miei lettori l’invito a muovere il primo passo del proprio livello personale o a quello del prossimo personale livello evolutivo prendendo contatto per una sessione individuale.

 

Copyright Scintilla di Monica Scandella 2020

 

Sessioni di riferimento:

Sessione First Step

Sessione Autovalore/Autostima

Sessione Ansie e Paure ed attacchi di panico

Sessione Burnout

Sessione pensionamento

Sessione Empowerment

Sessione di Rinascita personale e/o professionale


Contatto telefonico +41 91 743 27 72 e +41 79 458 97 49 

 

#autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #burnout #sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza

#sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti

#sessionistudio #sessionionline #webinars

#naturopatia #naturopata #floriterapeuta #fioridibach #floriterapiainternazionale #floweressences #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali

#coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach

 


Nessun commento:

Posta un commento