venerdì 20 dicembre 2019

Natale, nascita di Gesù, sua missione ed un mare di menzogne e distorsioni…


 

Natale, per molti è una festa, regali, riunione di famiglia, per altri solitudine e per altri occasione di raccoglimento.

Mentre molte persone ormai si sono allontanate dalle menzogne della chiesa e molti ancor si recheranno alle funzioni, troppi ancora non hanno la più pallida idea di quale fosse il vero insegnamento di colui che da molti è chiamato Gesù.

Troppi ancora immerse nella melensa favola della natività si perdono in dettagli, anche perché per troppo tempo le informazioni sono stata poche, che non sono più di quel tanto importanti, ma anche perché raramente ne viene compreso il significato ed il motivo di manifestazione.

Chi stanco di vecchi vangeli che suonano obsoleti, chi alla ricerca di qualcosa di più di quanto trovato negli stessi è andato alla ricerca di ogni informazione, ogni altro vangelo, ogni altro testo dove spuntasse l’insegnamento o la persona/insegnante/maestro chiamato Gesù.

Molti di noi hanno letto vangeli apocrifi, vangeli agnostici, vangeli di Tommaso, Maria e Giovanni e poi ancora per volerne sapere di più. Negli ultimi centocinquant’anni sono poi approdati un mare di informazioni prima tramite medianità e canali che si dicevano canalizzare maestri spirituali fino a giungere al fenomeno del channelling, di tutta la canalizzazione da dimensioni superiori alla ricerca di una Veriità troppo a lungo negata, troppo a lunga cercata.

E passo dopo passo leggendo, studiando, praticando e utilizzando il proprio discernimento e sentire, uniti all’intuito del “a chi mai darò retta…” ognuno di noi è il più delle volte approdato unicamente alla propria verità, a ciò a cui eravamo o siamo disposti a credere.

Verità assolute a questi livelli evolutivi sono difficili da trasmettere fino a quando la percezione umana ed il pensiero sono tanto distorti e tanto limitati da poter far scarso utilizzo di doni che sono ancora lontani dall’essere acquisiti.

E nonostante questo il costante operare di Energie Superiori è portato avanti per riconfigurare il Pianeta e la razza umana a quello che era originalmente il Piano Divino… mentre molti credono anche questa solo una delle tante teorie….

Gli insegnamenti nascosti proposti in un’abile azione pubblicitaria spacciata per verità porteranno sicuramente entrate al/agli autori che ancora una volta faranno soldi sul desiderio di Verità e di Conoscenza di tutti coloro che sentono il desiderio e la necessità di sapere.

E questi presunti insegnamenti nascosti non sono neanche la minima parte degli Insegnamenti di Gesù: credere che lo siano è limitarsi ad informazioni che non portano molto oltre...

La missione di Gesù e con lui il team di Esseri di Dimensioni Superiori che hanno scelto più di duemila anni fa di scendere sulla Terra, aveva un ruolo ben più ampio di quanto finora narrato e pensare che sia venuto per insegnare il “Padre Nostro” è un pensiero che solo le persone troppo semplici o disinteressate ancora crede vero.

La missione di allora e ciò che è stato svolto in termini di importanza, di impatto energetico/spirituale è di tale ampiezza che ancora troppi pochi conoscono e che a molti poco interessa troppo presi da una vita terrena e da ciò che ha da offrire, soprattutto per il fatto che molti ancora non se la sono ancora pienamente goduta in termini di fortuna, abbondanza e prosperità. O almeno ciò che per loro è il meglio di una vita terrena.

Chi ha voluto andare oltre, chi ne ha avuto l’opportunità, ha scelto di lasciare favole e balocchi di una festa di Natale che per troppi ormai è solo un evento commerciale e famigliare, di grande egocentricità e di grande disinteresse per gli altri. E si è capito qualcosa allora ?

Ed ognuno avrà scelto solo ciò che sente vicino a sé, mentre il costante lavoro di opera a livello planetario sia per il pianeta, sia per tutta l’umanità continua spedito, senza sosta, di enorme molte, di costante impegno come troppi nemmeno si immaginano ed all’insaputa di quanti di nulla.

E c’è da chiedersi se per tutti coloro che proprio si disinteressano sia il caso di lavorare tanto anche per loro. Eppure viene ancora portato avanti da tutti coloro che operano instancabili ed allora stesso tempo sfiniti dal grande impegno preso.

In questo Natale 2019 voi potete chiedere a voi stessi a quale gruppo appartenete, chi è per voi Gesù, cosa veramente ha portato e soprattutto cos’ha portato che nemmeno vi sognate è già arrivato sul pianeta che diversi già utilizzano e che voi ancora vi sognate.

Questo incredibile specchio chiamato Gesù, questa incredibile opportunità di riflettersi in un immagine, in un campo olografico e di Consapevolezza che vuole riflettervi tutto il vostro potenziale, soprattutto ancora quello sconosciuto, porgendovi pezzi di un puzzle Divino perfettamente composto di ogni persona, ogni essere vivente, ogni pianeta ed universo e di ogni evento della vostra vita e della vita di ogni forma di vita manifesta, può certo spaventare e sconvolgere e fare arretrare molti, mentre la parola chiave “coraggio” è campo di Consapevolezza e fonte di energia/supporto/sostengo di eccezione negativa, invece di un malato concetto di sacrificio e martirismo.

Il Coraggio di essere di più, di vivere di più, di provare di più, di acquisire maggiore Responsabilità, Potere, Amore Luce e Grazia, quali strumenti per ancora aprire maggiormente opportunità e livelli di Consapevolezza ancor più espansi di maggior comprensione della Creazione per raggiungere gli strumenti che creano e manifestano, per essere testimoni della Grazia della Consapevolezza e Conoscenza di leggi, concetti e tecniche che non sono il mero manifestare un desiderio terreno, ma sono espressione del Potere Creativo che rende ogni essere umano e di molte Dimensioni CoCreatori di Manifestazione, responsabili di ciò viene manifestato quale riflesso ed espressione del nostro livello di Consapevolezza.

Questo mio scritto, l’ultimo o il primo di molti, altri vuole essere testimone dei mie ultimi passi mossi di cui quasi nessuno è a conoscenza, mentre nessuno si interessava, mentre nessuno chiedeva, io spedita proseguivo il mio cammino.

Mentre solo io conosco quanti condividono la mia vita sia a livello privato, sia a livello professionale, quanti di voi, pur interessandovi ad un mio testo, si sono chiesti quanti sono veramente nella mia vita, qual è veramente il mio quotidiano, quale sia veramente la mia storia, il mio vissuto quotidiano ?

E quanti, se io dovessi scomparire avrebbero sentimenti di rimpianti per aver rimandato a conoscermi, a varcare la soglia del mio studio per rassegnarsi a non poterlo più fare ?

Troppi di noi rimandano a fare esperienze, a conoscere persone, a muovere cambiamenti lamentandoci della vita che abbiamo mentre quanti hanno fatto qualcosa per cambiare la propria vita o la vita di chiunque altro con un gesto, una parola, un favore, uno scritto, una telefonata, o qualsiasi altra azione di veramente grande impatto sia nella nostra o nell’altrui vita ?

Prendetevi tempo amore attenzione per muovere le vostre personali considerazioni non solo nei confronti di queste feste, bensì anche per l’anno che sta per iniziare.

Splendido Natale di rinascita a tutti quanti.


Rinnovo a tutti i miei lettori l’invito a muovere il primo passo del proprio livello personale o a quello del prossimo personale livello evolutivo prendendo contatto per una sessione individuale in studio ed online.


Copyright Scintilla di Monica Scandella 2019

 

Sessioni di riferimento:

Sessione First Step

Sessione Autovalore/Autostima

Sessione Burnout

Sessione pensionamento

Sessione Empowerment

Sessione di Rinascita personale e/o professionale

 

 Contatto telefonico +41 91 743 27 72 e +41 79 458 97 49

 

#autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #burnout #sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza

#sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti

#sessionistudio #sessionionline #webinars

#naturopatia #naturopata #floriterapeuta #fioridibach #floriterapiainternazionale #floweressences #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali

#coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach



 


Nessun commento:

Posta un commento