mercoledì 20 maggio 2020

AUMENTO DI CONTAGI... COME EVITARLI


L'aumento di contagi di cui sempre più si parla è strettamente legato all'allentamento delle misure di sicurezza adottate durante la pandemia... ma intendo in altro modo di come si intenda in altre pubblicazioni...
L'aumento dei contagi ed il contemporaneo allentamento delle misure di sicurezza è dovuto ad una maggiore flusso di persone in circolazione, che usano meno attenzione, esasperate dalla pandemia, e magari incaute, ma soprattutto perché troppe persone sono rimaste troppo a lungo "recluse", senza poter far moto, ad arrovellarsi dalla mattina alla sera su temi che riguardavano virus, malattia, contagi e morte.
Quando il campo energetico, soprattutto quello mentale è così denso sia energeticamente, sia qualitativamente di pensieri che attrarranno/manifesteranno solo quanto tenuto nella mente, è maggiormente contratto e meno forte, e di conseguenza influenzabile ad ogni genere di intrusione, è possibile che uscendo all'esterno questo attragga un reale contagio.
È questo forse motivo di aver paura ?
No. È questione di comprendere quanto la propria Consapevolezza e la propria attenzione e presenza in ciò che si pensa e sente, manifesta la propria realtà quotidiana.
Troppe persone che hanno vissuto la "reclusione" del stare a casa, dovrebbero dapprima prendersi cura del proprio sistema immunitario, compreso porre maggiore attenzione al proprio Sistema di Credenze ed al livello di influenzabilità personali nei confronti della qualità delle comunicazioni ed informazioni diffuse con ogni mezzo sia radiotelevisivo, sia informatico, sia di qualsiasi altro genere.
Uscendo da misure di sicurezza di pandemia, ho visto troppe persone ignorare che hanno passato quasi due mesi ad intossicare il proprio corpo mentale, e quindi tutto il proprio campo energetico, senza porre alcuna cura al fatto che andava fatto un lavoro che continuasse a proteggere il proprio corpo ed il proprio campo energetico da ogni tipo di agente esterno, sia di natura virale, verbale, informatico o elettromagnetico.
Il punto focale è che molti non hanno veramente ignorato la questione, ma che ancor peggio non ne hanno ancora nessunissima Consapevolezza, o che, se informati, con una risata ignorino la questione.
Come altrettanto di sabotaggio l'uso scellerato di mascherine: l'eccessivo e prolungato utilizzo di mascherine, soprattutto se ingiustificato se non per diretto contatto con persone, porta unicamente a respirare la propria aria, reintroducendo tossicità emesse sia dai polmoni, sia dal proprio campo energetico per la pulizia e salute di entrambi.
L'assurdo a riguardo è la pratica fisica/sportiva con mascherine: niente di più assurdo, niente di più sabotante del proprio campo energetico ed indebolimento dello stesso e del proprio sistema immunitario.
Mi auguro che comunque sempre più persone si risveglino alla Consapevolezza che la propria salute inizi da un corpo emotivo/mentale positivo ed un corpo energetico pulito della tossicità.
Copyright Scintilla di Monica Scandella 2020
Sessioni in studio ed online
Sessioni di riferimento:
Sessione First Step
Sessione Ansie, paure ed attacchi di panico
Sessione Autovalore/Autostima
Sessione Burnout
Sessione pensionamento
Sessione Empowerment
Sessione di Rinascita personale e/o professionale
#percorsopersonale #crescitapersonale #crescitainteriore #rinnovamentopersonale
#paure #ansie #attacchidipanico #autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #burnout #sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza
#sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti
#sessionistudio #sessionionline #webinars
#naturopatia #naturopata #floriterapeuta #fioridibach #floriterapiainternazionale #floweressences #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali
#coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach

Nessun commento:

Posta un commento